Perché

A me piace leggere, scrivere e correre. Ultimamente riesco a scrivere solo racconti o considerazioni legate alla corsa. E cerco di scovare racconti o romanzi legati in qualche modo alla corsa. E, appena posso, corro. Speriamo non sia grave.

giovedì 2 agosto 2012

L'importanza del cappellino (ve l'avevo detto io!)

Non per dire che ve l'avevo detto, ma ve l'avevo detto!
Ora che RW di Agosto dedica ben tre pagine all'importanza del cappellino (che deve essere tecnico!) mostrandone ben 14 di marca diversa l'argomento è chiuso: d'estate è meglio correre con il cappellino piuttosto che prendere un'insolazione.
Almeno io ne avevo colto un utilizzo meno ovvio ("Sotto la pioggia (con un trucco stupido che non è un trucco)")
Ammetto che sono invidioso perché quando ho mostrato la foto della mia collezione di 5 cappellini non pensavo che ce ne fossero così tanti e belli (ne ho visto uno della Saucony di un bell'arancione... peccato che costi ben 30 euro... un cappellino: trenta euro).

Nessun commento:

Posta un commento