Perché

A me piace leggere, scrivere e correre. Ultimamente riesco a scrivere solo racconti o considerazioni legate alla corsa. E cerco di scovare racconti o romanzi legati in qualche modo alla corsa. E, appena posso, corro. Speriamo non sia grave.

domenica 19 febbraio 2012

Facciamo il punto


Tra una divagazione e l’altra vi ho raccontato i luoghi e percorsi di corsa abituali. Me ne manca due o tre da descrivere (La cava, il polo scientifico, i gradoni) ma più o meno li ho passati in rassegna quasi tutti.
Per rendermi meglio conto di dove corro e soprattutto di dove NON ho corso, ho visualizzato su Google Earth tutti i percorsi descritti.
Manca nella mappa il percorso della maratona di Firenze che ho voluto raccontare chilometro per chilometro ce lo aggiungo...
Vedo che c’è un grosso vuoto nell’area di Fiesole: lo posso colmare parzialmente ripercorrendo un bella gara dicembrina, la Firenze-Fiesole che quest’anno non ho corso. La racconterò prossimamente.
Poi vedo totalmente intonsa la zona sud-ovest, verso Scandicci per intendersi...
Se un lettore avesse un percorso che ritiene bello in quella zona, gli sarei grato se me lo segnalasse: non dico descriverlo in dettaglio, basta una descrizione sommaria, qualche punto di riferimento, potrebbe essere per me di stimolo per provarlo e poi raccontarlo.

Nessun commento:

Posta un commento