Perché

A me piace leggere, scrivere e correre. Ultimamente riesco a scrivere solo racconti o considerazioni legate alla corsa. E cerco di scovare racconti o romanzi legati in qualche modo alla corsa. E, appena posso, corro. Speriamo non sia grave.

domenica 12 febbraio 2012

Saluti a tutti (sia pure in incognito), anche alle Cascine



Stamani alle 9 sono partito da Agraria. Niente di strano se non fosse stato un freddo atroce.
Come si può capire dalla foto, ero in incognito...
Stavolta ho salutato con cura e sorpresa solidarietà tutti quelli che ho incontrato non solo alle Cascine ma anche lungo l'Arno (ammetto che il mio accenno di mesi fa al fatto che io saluto sempre e rigorosamente un runner ovunque tranne che alle cascine, mi è fruttato non poche critiche...)
Ed erano davvero tanti i bischeri - come me - che hanno avuto la brillante idea di sfidare il gelo e il vento di oggi, davvero non avrei creduto se non li avessi visti con i miei occhi.
Nessuna menzione specifica sul percorso: solo che per evitare il vento sferzante ho scelto un giro dei ponti (esteso fino al Girone) con un'accortezza: sempre stato sul lato dell'Arno da cui soffiava il vento in modo da stare al riparo, per quanto possibile, degli edifici.



Nessun commento:

Posta un commento