Perché

A me piace leggere, scrivere e correre. Ultimamente riesco a scrivere solo racconti o considerazioni legate alla corsa. E cerco di scovare racconti o romanzi legati in qualche modo alla corsa. E, appena posso, corro. Speriamo non sia grave.

sabato 5 maggio 2012

"Storie di Corsa" su Training Consultant di Fulvio Massini

Vi segnalo questa nuova iniziativa: Storie di Corsa. Si tratta di una rubrica di racconti sulla corsa che curerò sul sito Training Consultant di Fulvio Massini. In questo caso non sarò io a scrivere ma mi limiterò a leggere...
L'idea è quella di pubblicare racconti inerenti in qualche modo alla corsa, quindi se avete un racconto nel cassetto o avete voglia di scrivere qualcosa che abbia una qualche connessione con la corsa, questa è la rubrica che fa per voi: quello che vorrei, come sottolineo anche nell'introduzione a questa rubrica, è esaltare la scrittura tramite la corsa e viceversa. Il come sta a voi deciderlo.

Diffondete pure a amici, complici, amanti (1) e parenti. 

E' ammesso, e anzi incoraggiato, anche chi non corre ma "subisce" la corsa per colpa di qualcuno vicino: potrebbe essere un buon modo per "rivalersi"... chiaramente se lasciate che qualcuno che vi sta accanto scriva su vizi e virtù del runner rischiate grosso... e non mi riferisco alle virtù... 

Nota 1: per chi non l'avesse colta, questa è una citazione cinefila. Un film che mi era piaciuto molto, ma questo esula dalla corsa, e quindi la pianto qui.

Nessun commento:

Posta un commento